Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Kessie ora non è più intoccabile e va in panchina

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Franck Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sembra passata un'eternità da quando nel Milan era intoccabile Kessie. Ora invece è pronto a sedersi in panchina. Forse preparazione.

Stefano Bressi

Sono passati poco più di quattro mesi da quando il Milan ha vinto contro l'Atalanta a Bergamo con doppietta decisiva di Franck Kessie, autore di una prestazione eccellente. Eppure, da quel momento è cambiato davvero tantissimo. Non sarà certamente così importante il match di domani, ma resta in ogni caso una sfida che può dire tantissimo e per questo, scrive calciomercato.com, Stefano Pioli vuole affidarsi solo ai giocatori che stanno meglio.

Ed ecco perché Kessie sembra destinato a sedersi in panchina. L'ivoriano classe 1996 non è più un elemento imprescindibile in questo Milan, che sembra davvero poter fare a meno di chiunque, grazie all'ottimo lavoro di squadra. Ed ecco perché è cambiato tantissimo da quella sfida di maggio. Pioli è pronto ad escluderlo, perché non al top della condizione fisica e, forse, anche mentale. Panchina per Kessie per scelta tecnica. Era successo solo un'altra volta da quando Pioli è allenatore e dopo quel match era nato il "nuovo" Kessie. Intanto il Milan è pronto a un colpo in attacco a zero >>>

tutte le notizie di