ULTIME MILAN NEWS

Milan, Joao Felix è un’esperienza deludente: i suoi numeri in rossonero

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Per il Milan tanti i colpi di mercato in estate e a gennaio, ma molti sono stati i flop e le delusioni. Ecco i numeri in rossonero di Joao Felix

Milan, Joao Felix è stato uno degli acquisti invernale più importanti da parte dei rossoneri: arrivato in prestito oneroso dal Chelsea, il talento portoghese sembrava potesse dare il suo meglio al Diavolo e svoltare la stagione del Milan. Invece Joao Felix non ha quasi mai brillato. L'attaccante è stato forse il più grande flop dei tanti colpi di calciomercato invernale del Milan. Ecco i suoi numeri (da transfermarkt).

Milan, Joao Felix è stato una delusione: numeri poco esaltanti in rossonero

—  

Sono 21 presenze stagionali con il Milan per Joao Felix contando tutte le competizioni. Per il portoghese 3 gol e un solo assist. Numeri molto deludenti quelli dell'attaccante del Diavolo. Da lui ci si aspettava molto di più.

Pochi momenti felici nell'esperienza rossonera: il gol in Coppa Italia contro la Roma all'esordio e, probabilmente, la punizione di ieri sera per salutare San Siro. Il suo futuro sembrerebbe lontano dal Milan e anche dal Chelsea (dove tornerà al termine del prestito). Vedremo quale sarà la sua prossima squadra.