- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 06: New AC Milan player Ardon Jashari is seen during his first photoshoot with the club at Casa Milan on August 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ardon Jashari è finalmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo una trattativa lunga e complessa, il talento svizzero ha firmato un contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2030, per un affare da 34 milioni di euro più 3 di bonus versati al Club Brugge.
A svelare un retroscena decisivo di questa operazione è stato il sito belga hln.be. Dietro la "fumata bianca" ci sarebbe stato lo zampino di Zlatan Ibrahimovic. L'ex campione svedese, ora senior advisor di RedBird, avrebbe telefonato personalmente a Jashari nei giorni di stallo delle trattative.
Ibrahimovic, spendendosi in prima persona, ha illustrato al centrocampista il progetto rossonero a 360 gradi, convincendolo definitivamente a sposare la causa. Un intervento chiave che testimonia il ruolo attivo di Ibra nel mercato rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA