Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA, MILAN-INTER

Milan-Inter, Pioli e Ibrahimovic suonano la carica: ora bisogna vincere

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) guiderà i suoi contro l'Inter stasera | Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha suonato la carica ai suoi giocatori in vista della partita contro l'Inter. Ora bisogna vincere

Salvatore Cantone

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si sofferma su Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia. Stefano Pioli, tecnico rossonero, alla vigilia ha suonato la carica ai suoi: "Abbiamo seminato tanto e ora bisogna raccogliere. Manca l'ultimo step, quello di essere vincenti". Discorso simile quello di Zlatan Ibrahimovic, che questa sera non ci sarà: "Non mollo finché non vinco qualcosa con questa squadra”.

Parole importanti che hanno come obiettivo quello di  far scattare qualcosa nel cuore e nella testa dei giocatori. Certo, il Milan è cresciuto in maniera impressionante in questi ultimi mesi con i suoi giovani, tuttavia la vittoria manca da troppo tempo per un club come il Diavolo. Ed è quello ciò che conta. Certo, lo scudetto è un sogno che può realizzarsi, ma la Coppa Italia è un obiettivo altrettanto importante.

Al di là comunque della competizione, è il momento di tirare fuori le unghie. Dopo i due deludenti pareggi contro Salernitana e Udinese, ora tocca affrontare l'Inter e poi domenica il Napoli al Maradona. Ora non si può sbagliare, il momento più importante della stagione è iniziato. Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di