Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, il ritorno di Messias: il brasiliano vuole conquistare il Diavolo

Junior Messias, calciatore del Milan, è pronto al rientro in campo (Getty Images)

Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il Milan conta molto sul recupero di Junior Messias, che è finalmente tornato a disposizione

Salvatore Cantone

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Junior Messias, calciatore del Milan. Pioli punta molto sul brasiliano, che da due giorni è tornato ad allenarsi con regolarità a Milanello. L'ex Crotone può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo acquisto, visto che ha disputato solo uno spezzone di gara contro l'Atalanta.

Junior Messias avrebbe voluto un inizio diverso, visto che il brasiliano è stato tradito da due infortuni muscolari. Il passato comunque alle spalle e ora spera di contribuire alla causa rossonera. Messias può essere utile non solo come trequartista al posto di Brahim Diaz, ma anche sulla destra al posto di Alexis Saelamekers.

Di sicuro il brasiliano dovrà cambiare se vorrà convincere il Milan a riscattarlo. I rossoneri lo hanno preso in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 5,5 milioni di euro. Anche in base al suo rendimento i rossoneri decideranno a gennaio se acquistare o meno un nuovo trequartista. Staremo a vedere, ma Messias vuole giocarsi tutte le carte a sua disposizione. Intanto c'è un ritorno di fiamma sul calciomercato per il Milan.

tutte le notizie di