Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic ottiene un altro record europeo: il dato

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha segnato una doppietta ieri, diventando il più vecchio in Europa a riuscirci. Ecco il dato.

Stefano Bressi

Ancora e sempre Zlatan Ibrahimovic, con il Milan che se lo tiene stretto. Ieri non è bastata la sua doppietta, vista la serata sfortunata, ma lo svedese classe 1981 continua a segnare e a collezionare un record dopo l'altro. Come già ricordato, è diventato il giocatore più anziano a segnare una doppietta nella storia della Serie A, ma non solo. Ibrahimovic è anche il primo quarantenne a segnare 2 gol in una gara dei cinque grandi campionati europei negli anni 2000. Ieri aveva 40 anni e 48 giorni. Che dire, Ibrahimovic è sempre più unico. Non che queste statistiche servano a confermare più di tanto quanto è già ormai molto noto. Milan, le top news di oggi: stop per Rebic, idea dal Real Madrid.

tutte le notizie di