Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic incontrerà il club a inizio anno per il rinnovo

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ibrahimovic continua a stupire e a inizio del nuovo anno incontrerà il Milan per raggiungere il prolungamento di contratto.

Stefano Bressi

Anche ieri, nonostante la sconfitta del Milan, uno dei migliori è stato Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 che continua a segnare e macinare record. Ieri è diventato il più vecchio giocatore della storia della Serie A a segnare almeno una doppietta. 5 gol in questa stagione, con 7 presenze, di cui solo 3 da titolare. Un gol ogni 74,8 minuti. Numeri eccezionali, che rendono Ibrahimovic ancora un campione e un elemento importantissimo per il Milan, pronto a tenerlo stretto. Secondo la Gazzetta, infatti, i rossoneri vogliono continuare con Ibrahimovic, che sta riflettendo sul rinnovo di contratto, in scadenza a giugno. Già all'inizio del prossimo anno potrebbe esserci un incontro con Ibrahimovic per discutere questo aspetto. Milan, le top news di oggi: stop per Rebic, idea dal Real Madrid.

tutte le notizie di