MILAN NEWS

Milan, Gravina: “Per il rinvio della Serie A aspettiamo le coppe”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Sergio Mattarella, President of Italy (C) and Gabriele Gravina, Italian Football Federation President (R) look on prior to the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della possibilità che il campionato venga rinviato il 20 marzo. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

C'è l'ipotesi che il turno di Serie A programmato il 20 marzo venga rinviato, ma molto dipende dalle coppe europee, a cui il Milan non partecipa più, come ha spiegato Gabriele Gravina ieri. Il presidente della FIGC ha parlato dell'ipotesi rinvio per dare più tempo all'Italia di Roberto Mancini di preparare i play-off. Ecco tutte le sue dichiarazioni: “Non ne abbiamo parlato oggi in Consiglio Federale ma è una questione all’ordine del giorno. Lasciamo che le squadre italiane si qualifichino nelle Coppe, siamo tifosi di calcio. Non confondo mai le questioni, io tifo per le squadre italiane e che superino il turno in Europa, poi spero si possa trovare una soluzione insieme”. Milan, le top news di oggi: nome a sorpresa. Ibrahimovic, c'è l'offerta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di