00:52 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan Glorie, sfida alle leggende del Tottenham: cast stellare per il big match

Fabio Barera Redattore 
Il Milan Glorie affronterà prossimamente le Legends del Tottenham: c'è un nuovo ingresso nel cast già stellare per il match

(fonte: tottenhamhotspur.com) Benoit Assou-Ekotto indosserà la maglia degli Spurs per la prima volta in oltre 10 anni, dopo essersi unito alla nostra squadra Legends per affrontare l'AC Milan Glorie al Tottenham Hotspur Stadium domenica 23 marzo (ore 14:00).

Figura di culto ai tempi in cui era al club, il terzino ha raccolto 204 presenze per noi in tutte le competizioni tra il 2006 e il 2015. Segnando quattro volte. È stato un membro chiave della squadra che ci ha portato per la prima volta in UEFA Champions League nel 2010 e poi ha iniziato ogni partita nella nostra memorabile corsa ai quarti di finale della competizione nel 2010/11.

Tottenham Legends-Milan Glorie, si rimpolpa il parterre: ecco il nuovo nome

—  

Benoit si unisce a Sebastien Bassong, Dimitar Berbatov, Stephen Carr, Michael Dawson, Jermain Defoe, David Ginola, Heurelho Gomes, Ledley King, Aaron Lennon, Sandro, Teddy Sheringham, Teemu Tainio e Michel Vorm nella squadra convocata per la partita di beneficenza a favore della Fondazione del Club.

Benoit si è unito a noi all'età di 22 anni dal RC Lens nel giugno 2006. Ha giocato 25 volte nella sua prima stagione sotto Martin Jol, ma è stato poi messo a terra da un grave infortunio che lo ha limitato a sole due presenze nel 2007/08, costringendolo a perdere la nostra vittoria in Coppa di Lega quella stagione. LEGGI ANCHE: Milan, il quarto posto è un obbligo: senza Champions, il futuro è a rischio