Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Giroud pronto al rientro con il Napoli: adesso serve una sua scossa

Olivier Giroud, attaccante del Milan (getty images)

Olivier Giroud non è al top della condizione, ma pare possa tornare a disposizione contro il Napoli: il Milan ha bisogno anche di lui

Enrico Ianuario

Nonostante anche oggi si sia allenato a parte, Olivier Giroud probabilmente tornerà nella lista dei convocati di Stefano Pioli per la partita contro il Napoli. E' questo ciò che riporta 'gazzetta.it', secondo il quale i rossoneri d'ora in avanti avranno bisogno di una scossa anche da parte dell'attaccante francese. Con Zlatan Ibrahimovic che ha trascinato i suoi compagni nelle ultime uscite, anche per lui dovrà arrivare il momento di tirare il fiato. Ecco, dunque, che l'ex Chelsea è (quasi) pronto per far rifiatare il gigante svedese.

Domenica sera si disputerà a San Siro il big match contro il Napoli, una gara che potrà dire qualcosa anche ai fini dello scudetto. Non sarà la prima volta che Giroud incontrerà gli azzurri. E' già successo nella stagione 2013-2014, quando allora vestiva la maglia dell'Arsenal e in cui segnò una delle due reti che valsero la sconfitta dei ragazzi allora allenati da Benitez ai gironi di Champions. Napoli a parte, il francese quest'anno ha segnato 4 gol in 13 partite, giocando appena 748 minuti. Troppo pochi per un attaccante del suo calibro, arrivato per sfatare la maledizione della maglia numero 9, una maledizione che dovrà uscire definitivamente dai cancelli di Milanello senza più rientrare. Milan, le top news di oggi: Cairo placa le voci su Bremer.

tutte le notizie di