Giroud e Theo Hernandez, i due giocatori del Milan nella Francia, partiranno dal primo minuto contro l'Argentina nell'ultimo atto.

Argentina-Francia, è sfida anche sui social tra Messi e Mbappe | VIDEO (screen gazzetta.it)

Argentina-Francia, è sfida anche sui social tra Messi e Mbappe | VIDEO

Ci siamo quasi, la finale del Mondiale è quasi pronta a iniziare e il Milan avrà in campo due titolari, ovvero Theo Hernandez e Olivier Giroud, entrambe tra le fila francesi. Sarà una finale storica. Da un lato Lionel Messi, classe 1987 che ha vinto tutto, ma mai il Mondiale e che cerca la propria consacrazione; dall'altro Kylian Mbappé, classe 1998 già Campione del Mondo in carica. I cuori rossoneri tiferanno forse per i milanisti: uno è classe 1986 e ha già vinto, ma vive una seconda giovinezza, l'altro è classe 1997 alla prima esperienza, ma può consacrarsi già. In ogni caso sarà uno spettacolo tutto da godersi.

Inghilterra-Francia, le formazioni ufficiali: titolari Giroud e Theo Hernandez (getty images)

Da poco sono ufficiali le formazioni delle due squadre, eccole:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Alvarez, Messi. Ct. Scaloni

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

Intanto ci sono novità importanti in casa rossonera >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti