00:54 min

news milan

Milan-Genoa, streaming video e diretta tv: dove vedere la partita

Alessio Roccio

Domenica pomeriggio, alle 15:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Genoa, gara valida per la 26^ giornata di Serie A. Ecco dove vedere il match dei rossoneri

"NEWS MILAN - Domenica 8° marzo, alle ore 15.00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, la sfida Milan-Genoa, gara valida per la 26^ giornata di Serie A, settima di ritorno del massimo campionato.

"La gara sarà trasmessa, in diretta ed in esclusiva, su 'DAZN', canale 209 del satellite e potrà essere vista, in streaming, sulla medesima piattaforma.

"Basterà scaricare, sulla vostra Smart TV, sul vostro smartphone o sul vostro tablet, l'applicazione 'DAZN', disponibile per i dispositivi iOS e Android, ed attivare l'abbonamento.

"Da personal computer, per vedere in streaming Milan-Genoa, basterà collegarsi al sito www.dazn.com/it-IT/welcome e, previa stipula di un abbonamento, accedere a tutti i contenuti riservati!

"Intanto, oggi il Milan ha svolto a San Siro la rifinitura: per sapere chi tra i dirigenti era presente, continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android