Milan, si torna in campo: sarà un gennaio ricco di impegni | News
Milan, si torna in campo: sarà un gennaio ricco di impegni | News (getty images)
Sarà un gennaio ricco di impegni per il Milan: ecco tutte le partite della prima squadra maschile, femminile e primavera
Enrico Ianuario
(fonte acmilan.com) - La lunga attesa sta per finire. Archiviata la sosta invernale per lo svolgimento dei Mondiali, ecco che si ricompone la griglia di partenza della Serie A. I rossoneri tornano in campo all'Arechi di Salerno mercoledì 4 gennaio alle 12.30, in un atipico "lunch match" infrasettimanale. Quello in terra campana sarà soltanto il primo impegno di un mese davvero ricco di appuntamenti, su tre diverse competizioni.
Spicca, su tutti, la Finale di Supercoppa Italiana del 18 gennaio a Riyad contro l'Inter, che metterà in palio il primo trofeo della stagione. Senza dimenticare l'esordio in Coppa Italia contro il Torino dell'11 gennaio a San Siro. Ecco il dettaglio del mese rossonero che ci attende:
Ottavi di Finale: Milan-Torino, mercoledì 11 gennaio ore 21.00 (Canale 5), Stadio San Siro - BIGLIETTI
SUPERCOPPA ITALIANA
Finale: Milan-Inter, mercoledì 18 gennaio ore 20.00 (Canale 5), King Fahd International Stadium, Riyad (Arabia Saudita)PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Sicuramente più breve è stata la pausa delle rossonere, che hanno salutato il 2022 il 10 dicembre scorso con la vittoria sul Sassuolo e sono ora pronte a riprendere il filo del discorso. Si ricomincia domenica 8 gennaio con la Coppa Italia, avversaria la Lazio. Dal 15, invece, via alla Serie A: il primo impegno è in casa contro il Parma, il mese si chiuderà con il Derby casalingo contro l'Inter.
I ragazzi di Mister Ignazio Abate hanno rispettato la stessa pausa del campionato senior e ora, dopo un mese di allenamenti, tornano in campo. Una sola competizione da disputare e quattro partite di campionato all'orizzonte, per risalire la classifica e confermare tutte le buone indicazioni dei mesi passati. Ecco il dettaglio degli impegni dei rossoneri, che esordiranno all'Epifania contro il Napoli: