SERIE A, MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, caos biglietti nel settore ospiti: il messaggio della Curva

Polemiche per la vendita libera di biglietti del settore ospiti di San Siro per Milan-Fiorentina. Il messaggio della Curva Sud

Salvatore Cantone

Problema biglietti per Milan-Fiorentina. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, a San Siro ci sarà il tutto esaurito per la gara tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Vincenzo Italiano. Il problema, evidenziato dalla rosea, è che i biglietti del settore ospiti sono stati in vendita libera e non riservati esclusivamente ai tifosi della Fiorentina. Per questo motivo San Siro sarà tutto rossonero, con con il club viola che avrebbe manifestato il proprio disappunto alla Lega Serie A e alla Procura di Firenze e di Milano.

In questi minuti, inoltre, è arrivato un messaggio da parte della Curva Sud. Il cuore pulsante del tifo rossonero ha espresso il proprio disappunto su questa situazione, spiegando come in diverse circostanze, in tutti gli stadi d'Italia, i biglietti del settore ospiti siano stati venduti ai tifosi della squadra di casa. Ecco la stories pubblicata su Instagram.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di