Sono ore cruciali per la ricerca del nuovo socio del Milan, che tra poche settimane dovrebbe entrare definitivamente in società e che nel corso del tempo diventerebbe il nuovo patron del club rossonero. A tal proposito il giornalista Carlo Festa, attraverso il blog online de Il Sole 24 Ore, ha schematizzato e elencato tutti i possibili acquirenti accostati al Milan

news milan
Milan, ecco tutti i possibili investitori accostati al club: il punto
Sono ore decisive per l'ingresso del nuovo socio del Milan: Carlo Festa, giornalista de "Il Sole 24 ore" propone gli otto possibili acquirenti
INVESTITORE CON GOLDMAN SACHS - Il nome non è ancora conosciuto, ma ha un patrimonio da 4 miliardi di dollari ed è probabilmente quello in fase più avanzata per entrare in società
DAGLI USA - Anche in questo caso non si sanno i nomi, ma ci sarebbe una cordata di imprenditori statunitensi che sarebbero sostenuti da Merill Lynch, e anche questa è una delle ipotesi più accreditate.
INVESTITORE CON MORGAN STANLEY - Il nome sarebbe quello di Thomas Ricketts, proprietario della squadra do baseball dei Chicago Cubs. Secondo Festa è difficile che riesca a concludere l'operazione, ma potrebbe tornare in gioco nel caso in cui Elliott diventasse il proprietario del Milan e rivendesse successivamente il club.
IMPRENDITORI USA - Ci sarebbero anche altri imprenditori statunitensi, che sarebbero però affiancati da una società lussemburghese. Gli investitori in questione, però, si sarebbero dileguati in poco tempo.
STEPHEN ROSS - Un altro nome accostato al Milan è quello diStephen Ross, proprietario dei Miami Dolphis, ma l'ipotesi sarebbe sfumata in pochissimo tempo.
FISHER - Anche Paul Fisher sarebbe un'ipotesi da scartare, visto che il magnate sarebbe impegnato principalmente nel costruire lo stadio dei Oakland Athletics.
PRINCIPE MALESE - Questa ipotesi non è mai stata presa in considerazione
PAUL ALLEN - Anche il fondatore della Microsoft è stato accostato al Milan, ma anche questo nome non ha avuto alcun riscontro.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA

