- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao, attaccante del Milan, arma in mano a Massimiliano Allegri | AC Milan News (Getty Images)
Peppe Di Stefano, giornalista ed inviato, ha stilato un articolo sul sito di 'Sky Sport', nello spazio dedicato a 'Sky Sport Insider', soffermandosi sul Milan e in modo particolare svelando un retroscena su Rafael Leao. Assistendo sempre alle sedute di allenamento dei rossoneri, infatti, il corrispondente ha la possibilità di notare particolari che magari sfuggono a tanti e che non possono essere conosciuti se non da chi vede tutto da più vicino.
Secondo quanto riportato, infatti, Rafael Leao sarebbe rimasto incuriosito dalla nuova gestione rossonera. Non solo, perché allo stesso tempo Mike Maignan avrebbe ritrovato campo e sorriso dopo un'estate turbolenta e ha quindi deciso di rimanere. Allo stesso tempo Alexis Saelemaekers si sarebbe già ripreso il Milan come due compagni di squadra in particolare. Trattasi di Christian Pulisic e Fikayo Tomori. Ecco, dunque, le sue parole.
"Maignan ha ritrovato campo e sorriso dopo estate turbolenta e con tante incomprensioni. Decidendo alla fine di rimanere. C’è Leao rimasto incuriosito dalla nuova gestione. Mentre Saelemaekers si è già ripreso il Milan, così come Pulisic e Tomori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA