Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Daniele Longo: “Botman, incontro importante”

Gli agenti di Sven Botman lasciano Casa Milan | Mercato Milan News

Giornata caldissima in casa Milan per il mercato. Incontro con gli agenti di Botman e con quello di Theo Hernandez: le ultime.

Stefano Bressi

Oggi in casa Milan ci sono stati due incontri. Il primo è stato con l'agente di Theo Hernandez, terzino francese classe 1997 che domani dovrebbe ufficialmente rinnovare il proprio contratto. Il secondo con l'entourage di Sven Botman, olandese classe 2000 del LOSC, ormai prossimo a diventare rossonero il prossimo anno. Di questo ha parlato ai microfoni di Radio Rossonera il giornalista Daniele Longo: ecco tutte le sue parole.

Se è stato un incontro importante: “Assolutamente si. Sono venuti in quattro, l’agenzia al gran completo. Il rappresentante italiano Francesco Miniero e i rappresentanti dell’agenzia Muy Manero e Nikkie Bruinenberg. Vuol dire che è stato un un incontro molto importante e non so se è decisivo. Una trattativa che noi vi abbiamo raccontato. Il Milan ci aveva provato già a gennaio ma aveva trovato un muro davanti quasi invalicabile del Lille. Da quello che sappiamo il discorso è molto ben avviato per giugno. È il colpo principale, il giocatore che il Milan ritiene perfetto per far coppia con Tomori. Forte fisicamente e assomiglia a Romagnoli per caratteristiche tecniche e fisiche. Quindi credo che ci siano buone possibilità, anzi ottime che alla fine tutto questo lavoro diplomatico e non solo, visti i buoni rapporti con il Lille, possono portare al traguardo finale”.

Sull'agente di Theo Hernandez: “Penso sia arrivato per le ultime firme. Dovrebbe essere annunciato domani il rinnovo di Theo Hernandez. Credo che comunque ci sarà modo per presentarlo nel giusto modo perché comunque il Milan blinda il terzino tra i più forti al mondo. Non era scontato perché a gennaio ci aveva provato il Chelsea dopo l’infortunio di Chilwell. L’estate scorso c’è stato il PSG prima di virare con decisione su Nuno Mendes, il Milan blinda fino al 2026 con un contratto di 4 milioni più bonus per arrivare a 4,5 milioni”.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di