Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Costacurta: “Ammirato dalla capacità di imparare dagli errori”

12 Dec 1999:  Alessandro Costacurta of AC Milan in action during the Italian Serie A match against Torino played at the San Siro in Milan, Italy. The game finished in a 2-0 win for Milan.  Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport

Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato delle potenzialità della squadra rossonera, molto giovane e vogliosa di apprendere.

Stefano Bressi

Ha vinto tutto con il Milan, giocando vent'anni, Alessandro Costacurta, e collezionando 663 presenze e 3 gol. Ai microfoni della Gazzetta ha parlato della squadra rossonera attuale, soffermandosi sulle potenzialità di questo gruppo: "Non sono ancora pronti ma la base c’è, eccome. Gli schiaffoni presi in casa con il Porto sono serviti per capire dove migliorare e subito dopo, a Madrid, sono stati eccellenti: una dimostrazione di superiorità simile era insolita anche per il mio grande Milan. Abbiamo vinto tantissimo e fatto grandi imprese in trasferta ma poche volte con una simile autorevolezza. Ecco, sono ammirato dalla capacità di questi giovani di apprendere dall’errore". Ecco i gol e le azioni salienti di Milan-Liverpool di ieri sera.

tutte le notizie di