Durante la puntata del podcast Fontana di Trevi, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato di Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan.
A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Quest'ultimo, da pochi giorni, è subentrato al suo connazionale Paulo Fonseca il quale, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala), ha lasciato la panchina rossonera.
Ecco le parole del telecronista Mediaset: "Ho commentato Porto-Inter nella stagione 2022/2023. Io ho un'opinione elevata di Conceicao. Mi sembra di sicuro un allenatore non giochista, ma un allenatore che, comunque, i giocatori di velocità in campo ce li metteva, quelli delle ripartenze come i vari Galeno e compagnia cantante. Quindi, è un allenatore che per me è bravo. Ribadisco, io avrei preso Allegri e lo dico da ottobre. L'avrei preso perchè conosceva la situazione, non dovevi spiegargli il calcio italiano ed era già 'sul pezzo'. Quindi le scelte che avrei fatto io, dirigente del Milan, a giugno sarebbe stato Conte e non Fonseca".