È tornato a parlare Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 del Paris Saint-Germain che ha lasciato il Milan in estate, e anche Ruben Buriani ha detto la propria opinione. L'ex rossonero ha parlato così a TuttoMercatoWeb: "Il Milan ha optato per questa strada: se ti arriva una telefonata così significa che lui ormai voleva lasciare e le condizioni su cui si erano parlati non potevano essere quelle ideali. C'erano insomma posizioni opposte. Il Milan si è guardato in giro e come ha detto Pioli, Maignan aveva impressionato da avversario col Lille, lo hanno seguito e poi preso".
MILAN NEWS
Milan, Buriani: “Chiamata a Donnarumma perché voleva andarsene”
Buriani, ex Milan, ha parlato delle dichiarazioni di Donnarumma, ex portiere rossonero oggi al PSG. Ecco tutte le sue parole.
Cosa lascia il periodo di Donnarumma, riletto oggi?
"Il Milan è il club da dove è nato e partito. Ma ormai in generale vedo calciatori che baciano la maglia oggi e poi dopo sei mesi un'altra. Il calcio di oggi è così, non c'è più niente di nuovo da aspettarsi dai giocatori. Hanno il coltello dalla parte del manico e lo usano".
Maignan la miglior scelta che potesse esser fatta?
"Vedendolo in questa stagione è un ottimo portiere. Poi è chiaro che quando sbaglia il portiere c'è solo la rete dietro di lui... Chi l'ha seguito ha dato l'ok e l'avranno visto tante volte valutandolo sotto vari punti di vista. Le prestazioni sono state all'altezza".
La partita di stasera con la Lazio: sensazioni?
"La Lazio l'ho vista bene con la Fiorentina, il Milan nell'ultima mezz'ora nel Derby. Dipenderà molto anche dalle condizioni fisiche dei giocatori".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA