Fodé Ballo-Touré, difensore del Milan attualmente impegnato in Coppa d'Africa con il Senegal, è guarito dal coronavirus. Le ultime news

Maglie Coppa d'Africa

Coppa d'Africa, alla scoperta delle maglie delle 24 Nazionali | VIDEO

Buone notizie per Fodé Ballo-Touré, difensore del Milan attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, il Senegal.

Il terzino sinistro, classe 1997, è infatti risultato negativo al CoVid dopo appena qualche giorno di positività ed è tornato ad allenarsi insieme ad Edouard Mendy (Chelsea) e Kalidou Koulibaly (Napoli), sebbene a parte.

I tre proveranno a recuperare la sfida contro il Malawi, partita valida per l'ultima giornata del Gruppo B, in programma martedì 18 gennaio alle ore 17:00. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Fodé Ballo-Touré AC Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti