Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Braglia: “Rafael Leao ricorda il primo Henry”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Rafael Leão of AC Milan reacts during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato dei rossoneri e ha confermato il pesante paragone per il giovane attaccante. Le sue parole.

Stefano Bressi

Ha giocato un solo anno col Milan, senza mai esordire, Simone Braglia, nel 1997/98. Ex portiere, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del momento dei rossoneri. Ecco le sue parole.

Sull'infortunio di Fikayo Tomori: "Bisogna trovare uno con altrettanta qualità come Fikayo Tomori. Bisogna rinforzarsi ma servono le disponibilità finanziarie per comprare certi giocatori e vincere".

Su Rafael Leao: "Ricorda il primo Henry, è vero. Ieri sera ha piantato due-tre scatti dei suoi, lasciando sul posto gli avversari. Ma non è solo lui. E' l'organizzazione che risalta in questo Milan. Quanti passi avanti sono tati fatti dal pre-lockdown a oggi, tanti. Adesso è il momento di arrivare a vincere qualcosa, anche se non è semplice. L'importante è essere tra le prime quattro, perché così hai anche il denaro per migliorare sempre".

Su Daniel Maldini: "Ha bisogno di giocare di più. Sembrava fuori dal coro in alcuni movimenti. Ma è dovuto all'inesperienza. Per questo ha bisogno di giocare in maniera più costante. Però si vede che è speciale, per come tocca il pallone. Ha movenze feline come Rafael Leao. Tecnicamente non si discute, gli serve la cattiveria che gli fa fare il salto di qualità e quella la conquisti anche giocando con continuità".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di