Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Bergomi: “Vederli così in alto per me è normale”

Beppe Bergomi

Bergomi, opinionista ed ex difensore, ha parlato del Milan spendendo parole di elogio, come sempre. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Ancora una volta, Giuseppe Bergomi, ex difensore e ora opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive sul Milan di questa stagione. Se tutti sono sorpresi nel vedere i rossoneri al primo posto in classifica, così non è per Bergomi, che ormai da mesi sottolinea la forza della squadra. Ha sempre parlato molto bene del Milan e ci tiene a sottolinearlo infatti.

Di questo ha parlato ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sulle qualità del Milan e sulla struttura della squadra costruita da Paolo Maldini, in modo assolutamente completo. Ecco tutte le sue dichiarazioni sui rossoneri: "Dietro ora hanno grande velocità, a centrocampo forza fisica e idee: vedo una squadra compatta e unita, l'unica a non aver cambiato allenatore tra le grandi. Per me vederli così in alto è normale, lo scorso anno il Milan è arrivato secondo". Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di