Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, è stato colpita da una serie infinita di infortuni da quando è in rossonero. Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato da parte del club sulle sue condizioni.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, altro stop lunghissimo per Bennacer: c’è un dato sugli infortuni che mette paura
"AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L'intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi".
LEGGI ANCHE
Il noto giornalista José Rodriguez ha riportato sul proprio profilo 'X' un dato di 'transfermarkt.it' che fa davvero impressione. Da quando è in rossonero ha già saltato 74 partite complessive tra club e Nazionale. Decisamente preoccupante.
Milan, Bennacer perseguitato: il dato sugli infortuni fa davvero impressione
—"Ismael Bennacer e i suoi infortuni da quando è arrivato al Milan nel 2019: Stagione 2020/21: saltate 28 partite a causa di sette infortuni. La cosa peggiore è stata al bicipite femorale, che lo ha tenuto fuori per un mese e mezzo. Stagione 2021/22: solo 6 partite in trasferta. Anno solare 2023: ha saltato 40 partite tra club e Nazionale. L'infortunio peggiore è stato quello subito al ginocchio (maggio-novembre). Stagione 2024/2025: si è infortunato alla gamba destra e resterà fuori per quattro mesi". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le probabili formazioni: dubbi su Reijnders. Morata …
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.