Direttamente dall'Irlanda, nella giornata odierna, è giunta la notizia di un'amichevole tra Milan e Leeds nel corso della prossima estate. Ma procediamo con ordine. Proprio oggi, lunedì 19 maggio, il club rossonero ha ufficializzato tramite un comunicato ufficiali gli incontri estivi contro Arsenal, Liverpool e Perth Glory rispettivamente il 23, 26 e 31 luglio. Il Diavolo, quindi, tornerà nella città australiana che aveva ospitato nella passata annata la sfida contro la Roma persa 5-2. Un testa a testa che il club di via Aldo Rossi aveva affrontato senza il proprio allenatore Stefano Pioli, già allontanato, ma con Daniele Bonera in panchina.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Milan, amichevole contro il Leeds ad agosto: dall’Irlanda la notizia esclusiva
Direttamente dall'Irlanda arriva la notizia esclusiva di un'amichevole tra Milan e Leeds: ecco tutti i dettagli in merito
Dall'Irlanda l'esclusiva: "Ad agosto amichevole tra Milan e Leeds: i dettagli"
—LEGGI ANCHE: Milan, quelle parole di Moncada che suonano quasi come una presa in giro >>>
Secondo quanto riportato da 'The Irish Sun', prestigioso quotidiano irlandese, il Milan affronterà quindi il Leeds United nel prossimo agosto. L'incontro si terrà nella splendida cornice dell'Aviva Stadium. I dettagli della partita, secondo quanto si apprende, saranno disponibili già questa settimana. Sarà la prima volta per il Diavolo a Dublino dal 2020, quando superarono 2-0 lo Shamrock Rovers in Europa League, in un incontro giocato a porte chiuse a causa della pandemia da Covid-19. Restiamo, quindi, in attesa di maggiori informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)