- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan annuncia la campagna abbonamenti per la stagione 25/26 25/06/2025 PianetaMilan.it (getty images)
La stagione 24/25 si è conclusa da poco ma già si pensa a quella che verrà. Il Milan pianifica l'annata del riscatto e, mentre lavora sul mercato tra entrate e uscite, annuncia la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025/26. Questa prenderà il via quest'oggi, mercoledì 25 giugno, alle ore 16:00 e avrà l'intento di riavvicinare i tifosi alla squadra rossonera dopo ultime delusioni. Un appuntamento importante per il popolo del Diavolo che, nonostante gli alti e bassi, ha fatto sempre sentire la sua voce.
I prezzi, in fase di rinnovo, rimarranno gli stessi della scorsa annata e l’unica novità riguarda l’abbonamento al settore Secondo Blu, che si affianca all’abbonamento "classico" mantenendone tutte le caratteristiche, ad eccezione della possibilità per il cambio nominativo. Per coloro che sono iscritti all'AIMC, invece, bisognerà rivolgersi al proprio Milan Club di riferimento per tutte le informazioni. Inoltre, per i soci AIMC, per tutta la durata della campagna abbonamenti, si applicherà il listino prezzi della fase di prelazione.
Infine, all’interno dell’abbonamento sono comprese tutte le 19 partite casalinghe del Milan per la nuova stagione, inclusa quella dell’8 febbraio, data in cui San Siro sarà inagibile per le prossime Olimpiadi Invernali. A tal proposito, Lega Serie A sta valutando diverse opzioni e tra queste c'è l'ipotesi di disputare una partita all'estero, evento più unico che raro. Ovviamente, Nel caso in cui la Lega, a cui spetta la decisione finale, decidesse che il match dell’8 febbraio debba essere disputato fuori dall’Italia, saranno identificate dal Club le migliori soluzioni a tutela dei tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA