Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, adesso Mandzukic servirebbe davvero tanto

Mario Mandzukic (attaccante AC Milan), qui durante Stella Rossa-Milan 2-2 (Europa League 2020-2021) | News (Getty Images)

Milan alle prese, ancora una volta, con l'emergenza infortuni: assente anche Mandzukic, che adesso sarebbe fondamentale avere a disposizione.

Stefano Bressi

Milan, quanto servirebbe Mandzukic

Tanti, troppi, gli infortuni che hanno colpito il Milan in questa stagione. I rossoneri, dopo aver superato una prima emergenza nella seconda parte del girone d'andata, adesso ne devono subito fronteggiare un'altra. In attacco, i giocatori a disposizione sono contati e soprattutto gli assenti sono praticamente tutti i giocatori più importanti. Tra questi c'è anche Mario Mandzukic. Il croato classe 1986 doveva coprire i vuoti di Zlatan Ibrahimovic, ma con l'infortunio dello svedese classe 1981, il Milan si è invece trovato sprovvisto di tutto. Finora ha collezionato solo cinque presenze. Inoltre, con l'assenza di Ante Rebic, l'assenza di Mandzukic si fa ancora più pesante. Anche il connazionale del 1993, infatti, si è infortunato oggi. Cosa cambia senza Rebic? Ecco la probabile formazione del Milan >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso