Mihajlovic a PS: “Niang ha fatto bene. Belotti stia sereno: il gol arriverà”

Mihajlovic a PS: “Niang ha fatto bene. Belotti stia sereno: il gol arriverà”

Siniša Mihajlovic, tecnico del Torino, ha parlato a ‘Premium Sport’ al termine della sfida del ‘Meazza’ contro il Milan: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Siniša Mihajlovic, tecnico del Torino, ha parlato a ‘Premium Sport’ al termine della sfida del ‘Meazza’ contro il Milan: le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione del Torino: “Non è la prima volta che Donnarumma mi evita la vittoria. Oggi un buon punto contro una diretta avversaria. Per noi è un buon segnale venire due volte a San Siro ed uscire imbattuti. Buona partita difensiva, la prestazione c’è stata, ma potevamo fare qualcosa di più in fase offensiva. Ci mancano dei punti persi in casa contro Verona, Chievo, Crotone. Siamo ad un punto dall’Europa League, dobbiamo continuare a crederci, ci mancano i gol degli attaccanti”.

Su Niang: “Sicuramente dovevamo avere più peso in avanti. L’ho fatto giocare perché mi serviva un giocatore in avanti con più gamba e strappo per ripartire. Ha fatto bene, meglio delle altre partite. Anche Belotti è in ripresa. Ci mancano i gol davanti, non siamo riusciti a concretizzare, in varie partite, quanto creato. M’Baye lo abbiamo preso per fare la differenza, ma fin qui ha fatto un solo gol. Crescerà però il nostro peso offensivo”.

Sull’astinenza da gol di Belotti: “Unico in linea con le aspettative è Iago Falque che ha fatto 5 gol. Deve stare tranquillo, sereno, non avere foga. Sacrificarsi per la squadra come ha fatto oggi, continuare ad allenarsi come sta facendo ed il gol arriverà. Mi fido di lui così come di tutti gli altri miei calciatori”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella a PS: “A me la squadra è piaciuta. Accettiamo i fischi serenamente”

Pagelle Milan-Torino: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Sirigu a PS: “La mia parata più difficile su Kalinic. Donnarumma è strepitoso”

Milan-Torino 0-0: rivivi il LIVE del match di San Siro

PM – Milan-Torino, quasi 54mila spettatori a San Siro

PM – San Siro: fischi per Niang, applausi per Mihajlovic

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy