Anche Messi è, inevitabilmente, preoccupato per la situazione. Invita tutti a fare attenzione, a ridurre gli spostamenti per evitare ulteriori contagi. Molti suoi colleghi sono risultati positivi al virus, più in Italia al momento che in altre nazioni: “Sono giorni complicati per tutti. Viviamo preoccupati per ciò che sta accadendo e vogliamo aiutare a metterci al posto di coloro che ne stanno vivendo il peggio, o perché hanno colpito direttamente loro o la loro famiglia e i loro amici, o perché stanno lavorando in prima linea per combatterlo negli ospedali. Voglio inviare molta forza a tutti loro”.
Messi conclude così il suo messaggio social: “La salute deve sempre venire prima. È un momento eccezionale e bisogna seguire le istruzioni delle organizzazioni sanitarie e delle autorità pubbliche. Solo in questo modo possiamo combatterlo efficacemente. È il momento di essere responsabili e rimanere a casa, è anche perfetto per godersi quel tempo con i tuoi cari che non puoi sempre avere. Un abbraccio e speriamo di poter cambiare questa situazione il prima possibile”.
Intanto è di pochi minuti fa il clamoroso attacco dell’assocalciatori (AIC) contro i comportamenti “privi di dignità” di alcuni club italiani >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android