Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marani sul Milan: “Dubbi sulla società ma la squadra è una certezza”

L'esultanza del Milan dopo un gol (GETTY Images)

Il vicedirettore di Sky Sport 24, Matteo Marani, ritiene che il Ds del Milan Mirabelli abbia lavorato bene sul mercato nonostante i dubbi sulla solidità della società

matteotesta

Sebbene da parte dei media ci siano molti dubbi sulla reale capacità economica del Presidente del Milan, Yonghong Li, il campo dice che i nuovi acquisti si sono finalmente integrati e stanno dimostrando tutto il loro valore. Il merito del momento positivo dei rossoneri sarebbe tutto del ds Massimiliano Mirabelli e dell'allenatore Gennaro Gattuso. Questa è l'opinione del vicedirettore di Sky Sport 24, Matteo Marani: "In mezzo a questo mare di dubbi, la squadra è una certezza per risultati e talenti in rosa. I rossoneri stanno vivendo una striscia pesantissima di risultati consecutivi e arrivano al match di sabato con il vento in poppa".

"Per tutto questo - ha continuato il celebre giornalista - va dato un merito a Mirabelli: dopo mesi di critiche e accuse, bisogna ammettere l'ottimo lavoro del Ds con gli asset portati in squadra come Biglia, Bonucci, Çalhanoglu, André Silva e potrei andare avanti, ma anche per la scelta decisa e funzionante di mettere in panchina Gattuso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di