Malmo campione di Svezia: Ibrahimovic partecipa alla festa

Zlatan Ibrahimovic non dimentica il Malmo, la squadra con cui ha iniziato la sua avventura da calciatore professionista quando era una giovane promessa

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ stata una giornata speciale quella di ieri per il Malmo. Il club svedese, infatti, è diventato campione di Svezia. Un traguardo festeggiato sul campo, assieme ai propri tifosi e tra questi spiccava Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Manchester United, con un passato in italia tra Juventus, Inter e Milan, ha iniziato la sua lunghissima carriera proprio nel club svedese e ieri non ha voluto perdersi la festa per un traguardo del genere. Ibra si è unito alla squadra e ha anche sollevato il trofeo, come testimoniato anche dal post pubblicato su Instagram dallo stesso club. Post che potete vedere qui in calce:

Chissà che dopo aver festeggiato con il Malmo l’attaccante svedese non possa alzare qualche altro trofeo a fine stagione. In Premier League sembra difficile, vista la marcia del Manchester City del rivale Guardiola, ma lo svedese punta con decisione alla Champions League, l’unico grande trofeo che ancora non ha vinto e i “Red Devils”, fin qui a punteggio pieno, possono essere considerati a pieno titolo tra le pretendenti per la Coppa dalle grandi orecchie.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Italia-Svezia: le parole di Ventura

Verso Italia-Svezia: la determinazione di Bonucci

Milan, Kalinic è un problema: il croato non riesce a pungere

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy