Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maiorino a PS: “Donnarumma? Pensiamo al rinnovo. Galliani vive le partite con emozione”

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)

Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dalla sfida dell'Adriatico contro il Pescara

Daniele Triolo

"Un closing per il passaggio di proprietà del club imminente e, presumibilmente, l'ultima trasferta in qualità di direttore sportivo rossonero. Per Rocco Maiorino questo Pescara-Milan non dev'essere certamente una gara come le altre: il dirigente milanista ne ha parlato, poco fa, ai microfoni di 'Premium Sport'. Queste le sue dichiarazioni:

"Sulla partita di oggi a Pescara: “La prima insidia è il fatto che per due settimane si sono allenati insieme, non avendo Nazionali. Avranno assimilato al meglio i tecnicismi di Zeman: vogliamo vincere questa e la prossima per presentarci al derby nelle migliori competizioni”.

"Sulla qualificazione in Europa League: “Ci proviamo, deve essere un nostro obiettivo. Si vedrà se prima o dopo l'Inter, ma l'importante è andare in Europa”.

"Su Gianluigi Donnarumma: “Il giocatore ha già un grandissimo valore, è una realtà non è una sorpresa. Per il bene del Milan pensiamo al rinnovo ed a farlo rimanere per tanti anni. Deve rimanere sereno, tranquillo e dimostrare tutto il suo valore”.

"Sulla settimana di Adriano Galliani: “Lo vedo quotidianamente, è tranquillo, sereno. Sarà emozionato in questi giorni, però credo che come sempre viva le partite del Milan con grande emozione. E' tifosissimo: è un po' strano, ma l'emozione è tanta”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso