Siete dei fantacalcisti? Bene, allora...sfidateci! Quest'anno abbiamo deciso di giocare insieme a voi a Magic, il gioco de La Gazzetta dello Sport rivolto ai fanta allenatori. Il nostro obiettivo è quello di creare un legame ancora più stretto con i nostri lettori. Vogliamo creare un ponte tra noi e voi, tra la redazione e i milioni di utenti che quotidianamente ci seguono. Una community a tinte rossonere in grado di giocare, confrontarsi e divertirsi insieme. E - perché no? - vincere anche ricchi premi (leggi regole e montepremi nelle schede a seguire)
news milan
MAGIC – Attacco: un Top e una sorpresa. Le nostre scelte
Il campionato si avvicina e anche Magic, il gioco de La Gazzetta dello Sport con il più ricco montepremi d'Italia, scalda i motori. Vi sveliamo qualche componente della nostra fanta squadra. Sfidateci e confrontiamoci insieme!
Il primo passo a sta a noi. Quindi in questi giorni che precedono l'inizio del campionato e della stagione di Serie A 2019/2020, vi sveleremo - pezzo dopo pezzo - la nostra squadra. Scriveteci nei commenti cosa ne pensate! Dopo avervi svelato Top e Sorpresa di DIFESAe CENTROCAMPO, ora è il turno dell'ATTACCO.
Al centro del nostro tridente offensivo c'è un centravanti appena sbarcato in Italia dall'Inghilterra. Un calciatore che, in virtù della nostra fede rossonera, ci auguriamo non possa fare così bene, ma la sensazione è decisamente un'altra. Il nostro attaccante Top è Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter voluto con tanta forza da Antonio Conte. Pagato tantissimo dai nerazzurri, il belga dovrà necessariamente dimostrare di valere l'investimento fatto. Da 7 anni consecutivi va in doppia cifra in Premier League: niente male per un 26enne nel pieno della sua maturazione calcistica. Con la maglia del Manchester United è reduce da 42 reti nelle ultime due annate. La voglia di far bene è tanta, noi ci auguriamo che almeno nei derby ne abbia un po' meno...
Sei convinto di fare meglio? SFIDA LA NOSTRA REDAZIONE: clicca QUI!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA