MAGIC GAZZETTA - Archiviata l'8^ di campionato - conclusa con un buon 80 di punteggio - è tempo di tornare in campo e come di consueto ecco le nostre scelte di formazione per la 9^ giornata di MAGIC, il gioco che ti permette - attraverso La Gazzetta dello Sport - di diventare il miglior fantacalcista d'Italia. Rituffiamoci, dunque, nelle scelte di formazione e vi mostriamo i nostri 11 per la ottava di campionato, ricordandovi che è in corso il torneo generale.
news milan
MAGIC – 9^ Giornata: le nostre scelte di formazione
Archiviata l'8^ di campionato è tempo di tornare in campo e come di consueto ecco le nostre scelte di formazione per la 9^ giornata di MAGIC!
In porta confermato come sempre Gollini che con la sua Atalanta è impegnato in casa contro l'Udinese. In difesa schieriamo l'onnipresente Acerbi, atteso ancora dal suo primo gol in questo campionato. La difesa a 3 che abbiamo deciso di schierare in questo turno è completata dal rossonero TheoHernandez - confermato ancora da Stefano Pioli - e dall'olandese Gosens, neoacquisto al posto dell'infortunato Criscito.
Il nostro centrocampo è un mix di qualità, gioventù e freschezza. Il faro è Fabian Ruiz, impegnato in trasferta contro la SPAL. Al suo fianco abbiamo deciso di dare fiducia ancora una volta a Kulusevski del Parma - giocherà in casa dell'Inter e reduce da una bella rete - a Tonali, che col suo Brescia giovherà in casa del Genoa, e infine a Castrovilli, impegnato contro la Lazio nel posticipo.
Nel tridente offensivo speriamo nel ritorno al gol di Alfredo Donnarumma dopo la brutta prestazione contro i viola. Con lui ci sarà Lukaku. Il belga dopo la doppietta di Reggio Emilia vuole confermarsi contro il Parma. Infine, abbiamo deciso di schierare Edin Dzeko, nonostante ci auguriamo non possa fare troppo male al nostro Milan.
E voi, che aspettate? Avete tempo fino alle 20.45 per schierare i vostri 11 di questa giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA