MAGIC – 8^ Giornata: le nostre scelte di formazione

Terminata la seconda sosta stagionale è tempo di tornare in campo e come di consueto ecco le nostre scelte di formazione per la 8^ giornata di MAGIC!

di Alessio Roccio, @Roccio92

MAGIC GAZZETTA – Terminata la seconda sosta stagionale è tempo di tornare in campo e come di consueto ecco la nostra formazione per la 8^ giornata di MAGIC, il gioco che ti permette – attraverso La Gazzetta dello Sport – di diventare il miglior fantacalcista d’Italia. Rituffiamoci, dunque, nelle scelte di formazione e vi mostriamo i nostri 11 per la ottava di campionato, ricordandovi che è in corso il torneo generale.

In porta confermato come sempre Gollini che con la sua Atalanta è impegnato in casa della Lazio. Nello stesso match schieriamo l’onnipresente Acerbi, atteso ancora dal suo primo gol in questo campionato. La difesa a 3 che abbiamo deciso di schierare in questo turno è completata dal rossonero Theo Hernandez – confermato anche da Stefano Pioli – e dal doriano Colley. Pesante l’assenza per infortunio di Mimmo Criscito, per il quale ci vorranno ancora alcune settimane prima di ristabilirsi.

Il nostro centrocampo è un mix di qualità, gioventù e freschezza. Il faro è Fabian Ruiz, impegnato già oggi in casa contro il Verona. Al suo fianco abbiamo deciso di dare fiducia ancora una volta a Kulusevski del Parma – giocherà al Tardini contro il Genoa – e a Tonali, che col suo Brescia ospiterà la Fiorentina di Castrovilli lunedì sera al Rigamonti.

Nel tridente offensivo torna titolare Alfredo Donnarumma dopo il 6 politico contro il Sassuolo di due settimane fa. Con lui ci sarà Lukaku. Il belga sarà di scena proprio a Reggio Emilia contro la squadra di De Zerbi. Infine, abbiamo deciso di schierare nonostante il forte dubbio sulla sua presenza Edin Dzeko. In caso di un suo forfait potrebbe subentrare nel rispettivo ordine uno tra Lapadula, Vlahovic oppure Hernani.

E voi, che aspettate? Avete tempo fino alle 15.00 per schierare i vostri 11 di questa giornata.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy