Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lite Lukaku-Ibrahimovic, F. Galli: “Hanno esagerato, ma finiamola qui”

Filippo Galli (ex calciatore ed ex dirigente AC Milan) durante un convegno (Getty Images)

Filippo Galli, ex giocatore del Milan, ha parlato dello scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Ecco le sue dichiarazioni

Renato Panno

Lite Lukaku-Ibrahimovic, parla Filippo Galli

Filippo Galli, ex giocatore del Milan, ha parlato dello scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Sportiva':

Sulla partita

"Buona prestazione del Milan fino a che è rimasto in undici, c’è stato l’episodio accentuato dallo stadio vuoto. Quando si è in campo l’adrenalina porta a dire anche cose che non si pensano, quindi si può chiudere qui il caso".

Sulla possibile squalifica

"Ci sono organi atti a decidere e lo faranno rispetto al regolamento. Le situazioni dispiacciono a tutti, sarebbe meglio non vederle. Andarle ad enfatizzare oltre modo rischia di far finire fuori strada: i giocatori sono andati un po’ oltre, ma finiamola qui".

Sul Milan

"Credo che un segnale sia arrivato comunque dopo il 3-0 con l’Atalanta. Non si può concedere una superiorità numerica a una squadra come l’Inter, ma il Milan ha trovato un assetto giusto per raggiungere i suoi obiettivi e adesso dovrà ripartire da quelle certezze anche in campionato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso