ESTERO

PSG, Luis Enrique furioso: si scaglia contro Donnarumma | Video

Luis Enrique PSG
Largo successo del PSG di Luis Enrique nell'ultimo turno di Ligue 1 sul campo del Lione. Ma Gianluigi Donnarumma fa arrabbiare il tecnico
Daniele Triolo Redattore 

Seconda vittoria consecutiva per il PSG di Luis Enrique, rivale del Milan nel Gruppo F della Champions League 2023-2024, nel campionato di Ligue 1. Dopo i due pareggi iniziali contro Lorient (0-0 in casa) e Tolosa (1-1 in trasferta), ecco il successo interno (3-1) contro il RC Lens, e, ieri sera, un roboante 1-4 in casa dell'Olympique Lione.

Il PSG vince a Lione, ma Luis Enrique si infuria contro Donnarumma

—  

Il PSG ha messo in ghiaccio i tre punti già nel primo tempo, andando a segno con un poker siglato da Kylian Mbappé (doppietta), Achraf Hakimi e Marco Asensio. Ciò, però, non ha contribuito a smorzare il picco di adrenalina di Luis Enrique che, durante la partita, con i parigini già in vantaggio di quattro reti, ha inveito contro il suo portiere, Gianluigi Donnarumma.


L'episodio è stato pizzicato dalle telecamere di 'Prime Video France'. Luis Enrique se l'è presa con Donnarumma, che avrebbe poi incassato una rete nella ripresa soltanto su calcio di rigore, a firma di Corentin Tolisso. Motivo? Un pallone perso poiché giocato malamente con i piedi. Invece di impostare il gioco dal basso, l'ex Milan ha spazzato via la sfera nel nulla, favorendo una ripartenza dell'OL. E provocando così le ire del proprio tecnico.

Già in estate, come si ricorderà, si era detto e scritto di un Luis Enrique a caccia di un nuovo portiere per il suo PSG perché insoddisfatto dalle capacità di Donnarumma con il pallone tra i piedi. Quest'episodio, di certo, non aiuta il numero 99 a farsi amico il proprio allenatore per il presente e per il futuro. Milan, sarà lui il prossimo bomber? Le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.