© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alberto Aquilani | News (Getty Images)
Con Fabio Caserta che, dopo l'addio al club giallorosso, si è accasato nella giornata di oggi al Bari, in casa Catanzaro è arrivata la nomina del suo sostituto. Si tratta, come da previsione degli scorsi giorni, dell'ex centrocampista Alberto Aquilani.
L'ex giocatore del Milan torna in pista dopo una stagione fermo a seguito dell'esperienza sulla panchina del Pisa, prima che la guidasse Pippo Inzaghi. Questa la nota della società calabrese.
"L’US Catanzaro 1929 comunica di aver trovato l’accordo con Alberto Aquilani, cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra per le prossime due stagioni.
LEGGI ANCHE: Milan, allarme prestiti: Kalulu unico riscattato, 80 milioni in fumo e rosa ‘extralarge’
Nato a Roma nel 1984, Aquilani ha avuto una brillante carriera da calciatore, vestendo – tra le altre – le maglie di Roma, Liverpool, Fiorentina e Juventus, oltre a collezionare diverse presenze con la Nazionale italiana. Dopo il ritiro, ha intrapreso il percorso da allenatore, guidando con successo la Primavera della Fiorentina – con cui ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa di categoria – e successivamente il Pisa in Serie B nella stagione 2023/2024".
© RIPRODUZIONE RISERVATA