© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
I tifosi della Curva Sud durante Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista di SportItalia e legato ai colori rossoneri, Francesco Letizia, ha parlato sul suo canale Youtube. Tra le altre cose, ad esempio il mercato rossonero, Letizia ha parlato anche della campagna abbonamenti del Milan per la prossima stagione.
Ecco le sue parole a riguardo: "Da quello che sono riuscito a ricostruire, la campagna abbonamenti dovrebbe essere annunciata la prossima settimana. Non abbiamo però diretta testimonianza sui prezzi. La notizie che possa darvi è che nelle scorse ore, tra ieri e l'altro ieri, sono stati avviati i contatti per i rinnovi delle posizioni relative a Skybox e posti del genere."
"Di solito si inizia così, sono operazioni che di solito sono fatte a stagione in corso e quest'anno invece sono andati leggermente lunghi. Il fatto che siano state inviate le mail, i contatti per i rinnovi con sponsor e quant'altro per quelle posizioni conferma che il passo successivo è pronto. E questo è quello che so della campagna abbonamenti."
LEGGI ANCHE: Milan 2.0: tutti i nomi per i sei posti da titolare che cambieranno la rosa
Ha continuato poi parlando di una questione legata sempre agli abbonamenti:"Si sta aspettando di definire ancora una questione, che riguarda il discorso relativo alla Curva. Qualsiasi tipo di decisione arrivi relativa alla Curva e al Secondo Blu e a questi settori, non è di pertinenza del Milan. Il Milan non fa altro che ricevere, recepire delle normative. Il Milan non può trattare con la giustizia ordinaria. Non ha la possibilità di contraddire e contravvenire alle direttive, anche perché questo andrebbe a inguaiare non poco la posizione del club."
© RIPRODUZIONE RISERVATA