Leonardo: “Questa proprietà ha la possibilità di portare il Milan in alto. Su Gattuso…”

Leonardo, nuovo direttore dell’area tecnica rossonera, ha parlato in esclusiva microfoni di Milan TV, in cui ha affrontato i temi di più stretta attualità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Leonardo, nuovo direttore generale dell’area sportiva rossonera, ha rilasciato un’intervista a Milan TV: “E’ una grande emozione tornare al Milan. E’ la mia sesta presentazione qui e ho praticamente fatto tutti i ruoli in questa società: questo spiega il mio legame e il mio affetto con questi colori”

Su come tornare ai vertici: “E’ successo tutto velocemente. La proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, serve grande organizzazione e grande attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo. Il Milan è una macchina molto grande”.

Sulla squadra: “E’ il Milan di Gattuso. Rino ha quella grinta e quella corsa che la sua squadra ha già dimostrato nell’ultimo campionato, anche se non è solo questo. L’idea è quella di migliorare nel limite del possibile e dobbiamo considerare che tanti giocatori sono giovani e che giocheranno per il secondo anno insieme”.

Su Gattuso: “Gattuso conosce molto bene l’equilibrio del Milan, ci conosciamo da tanti anni e il contatto è continuo. Rappresenta la storia rossonera”.

Sulle certezze: “Le certezze? E’ il Milan. Il club ha avuto alti e bassi, soprattutto alti, quindi prima o poi il Milan tornerà nell’elite del calcio mondiale”.

Leonardo intanto lavora allo super scambio con la Juventus: CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITA’!

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy