news milan

LAZIO, Lotito vuole Brocchi. Il Milan potrebbe impuntarsi

Cristian Brocchi, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

La Lazio è in crisi e la posizione di Pioli in bilico. Se salta, Lotito vuole Brocchi, ma il Milan potrebbe impuntarsi, come fece anche con Inzaghi

Redazione

Crisi Lazio. Con questo titolo aprono molti dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Sembra addirittura che ieri sera sia stato prima esonerato e poi richiamato Pioli, la cui posizione è comunque tutt'altro che solida. La sconfitta con la Juventus brucia ancora, così come preoccupa il lento declino dell'ultimo periodo.

Lotito si è preso qualche ora per rifletterci su, ma secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe chiaro in mente chi mettere al posto di Pioli: si tratta di Cristian Brocchi, che ha vestito la maglia della Lazio dal 2008 fino al termine della carriera agonistica.

L’attuale allenatore del Milan Primavera dovrebbe però prima essere liberato dal Milan. Berlusconi punta molto su Brocchi. in particolare piace il suo calcio arioso, palleggiato e il suo modo di gestire lo spogliatoio. E' possibile che il Milan si impunti e non lo liberi, come successe con Filippo Inzaghi, convinto da Galliani a restare di fronte alle avances del Sassuolo. Brocchi era stato vicino alla panchina del Milan la scorsa estate, in coppia con Marcello Lippi.

Intanto, interpellato poco prima di Milan - Bologna Primavera, Brocchi ha commentato: "Sono solo discorsi mediatici". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso