Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lazio, Inzaghi: “Partita perfetta e sconfitta immeritata”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio (credits: GETTY Images)

Tutto il rammarico di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta, dopo essere andati in vantaggio, contro il Genoa

Edoardo Lavezzari

Domenica da dimenticare per la Lazio, sconfitta sul campo del Genoa e scivolata a -4 dal Milan, quarto in campionato. Al termine della partita contro i rossoblu il tecnico Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso tutta la sua amarezza per l'andamento del match: " Sullo 0-1 dovevamo essere più cattivi, abbiamo avuto l'occasione con Correa e la traversa di Badelj. Stavamo rischiando pochissimo, abbiamo preso l'1-1 su un rimpallo fortuito. La partita è stata fatta, c'è rammarico, ci dispiace commentare una sconfitta".

Così sul momento della Lazio: "Ci mancano tanti giocatori, è un dato di fatto, ma non deve essere un alibi. La squadra ha fatto un'ottima gara, non avrebbe meritato di perdere. Il calcio non ti perdona. Badelj e Leiva assieme? Sono due giocatori intelligenti. Noi giochiamo solitamente con un centrocampo a 3, saremo in emergenza perenne da qui alla fine e tutti dovremo stringere i denti".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso