Dopo aver fatto emozionare un San Siro strapieno, Simon Kjaer è rimasto nel cuore dei tifosi del Milan come uno degli eroi del 19esimo scudetto. Il difensore danese ha protetto la porta rossonera per 4 annate, collezionando 121 presenze, 3 assist e un solo gol: una rete molto importante in uno degli stadi più belli del mondo, ovvero all'Old Trafford contro il Manchester United in Europa League. Ma cosa fa ora Kjaer?


ULTIME MILAN NEWS
Che fine ha fatto Simon Kjaer? Ecco cosa fa oggi l’ex Milan
Ancora svincolato
—Arrivato in rossonero in un momento molto delicato della storia del Diavolo, Kjaer ha subito abbracciato il ruolo da leader assieme a Zlatan Ibrahimovic. Grazie alla sua grande esperienza, il difensore ha aiutato e cresciuto quelli che, allora, erano solo dei giovani talenti come Theo Hernandez, Rafael Leao, Fikayo Tomori e Franck Kessié.
LEGGI ANCHE
Dopo aver salutato il Milan, nella stagione 23/24, il classe '89 sembrava destinato a rimanere in Serie A. In estate, infatti, sia Genoa che Venezia avevano approfondito alcuni contatti con il difensore, salvo poi non concludere l'affare. Nonostante i 35 anni, Kjaer non sembra pronto a ritirarsi dal calcio giocato e nella sessione invernale del calciomercato potrebbero aprirsi nuove strade. Sarà ancora in Italia? Lo scopriremo presto, ma siamo certi che il nazionale danese ha ancora voglia di sorprendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA