Kessie, tre indizi fanno una prova: che momento per l’ivoriano!

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Momento d’oro per Franck Kessie: terza rete consecutiva e rendimento incredibile per l’ivoriano

di Alessio Roccio, @Roccio92
Franck Kessié Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – C’è anche lo zampino di un super Franck Kessie nella vittoria del Milan contro il Parma a San Siro. Suo il gol dell’1-1 con un bolide di destro dalla distanza e sua anche un’altra prestazione di ottimo livello a conferma dell’ottimo momento per l’ex mediano dell’Atalanta.

Il centrocampista ivoriano è giunto alla quarta rete stagionale, la terza consecutiva. Anche stavolta la sua marcatura è stata decisiva: contro la Juventus aveva firmato il 2-2 che diede inizio alla rimonta, a Napoli il 2-2 finale su rigore calciato con grande freddezza e col Parma la rete dell’1-1 che ha sbloccato la squadra prima di ribaltare il match.

Come evidenziato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, Kessie sta diventato un calciatore veramente incisivo per il Milan. Alla grande fisicità che lo aiuta nei contrasti sta abbinando anche precisione nel palleggio e i gol da centrocampista in grado di fare davvero la differenza.

L’ex Atalanta è maturato, ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava da un po’ di tempo. Certi atteggiamenti non professionali sono stati ormai superati, così come l’idea del club di poterlo cedere per fare cassa. Il Milan non ha intenzione di privarsene e ad oggi la valutazione di 28 milioni spesi per strapparlo all’Atalanta è certamente aumentata in maniera importante. E va ringraziato Stefano Pioli che lo ha aiutato a fare quella crescita che sembrava non arrivare mai: il tecnico emiliano ha parlato di Kessie nel post gara di ieri>>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy