Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus, Allegri: “Giocare a Gedda? Le donne ci saranno, guardiamo positivo”

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (credits: GETTY Images)

L'alleantore della Juventus Massimiliano Allegri è tornato a parlare della Supercoppa e delle polemiche legate alla scelta di giocare in Arabia Saudita

Edoardo Lavezzari

Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri, che domani giocherà in Coppa Italia contro il Bologna. Oggi il tecnico toscano ha parlato in conferenza stampa e tra i tanti argomenti toccati c'è stata anche la Supercoppa e la scelta, che ha scatenato non poche polemiche, di giocare in Arabia Saudita. Ecco il pensiero del tecnico bianconero sulla questione: "Poi parliamo di altre cose se no diventa una conferenza politica e io non sono un politico e non lo voglio fare. C'è chi lo fa e sono bravi a farlo. È stato fatto un contratto da parte della Lega e noi dobbiamo andarci. Poi c'è un piccolo passo, con le donne che potranno venire allo stadio. Vediamo l'aspetto positivo. E tra l'altro credo che l'Italia abbia rapporti economici e politici con l'Arabia Saudita. A noi hanno detto di giocare lì e andiamo".

Allegri, poi, ha parlato anche del razzismo negli stadi: "Hanno detto le solite cose per riempirsi la bocca. E' semplice, ci sono strumenti detnro gli stadi capaci di andare a prendere chi si comporta male. Se non sbaglio quello che tirò la banana a Sterling non può entrare negli stadi a vita. Il problema in Italia è  che nessuno ha il coraggio di prendere decisioni importanti, perché sono impopolari. Se lo becchi non entra più allo stadio. E secondo punto. Mettiamo che c'è un rigore, cominciano i buu razzisti. Cosa facciamo? Ho sentito dire tante cose. In questi casi, e in Italia siamo campioni del mondo, invece che prendere le decisioni tutti si riempiono la bocca invece di stare zitti. Poi facciano quello che gli pare".

Così sugli obiettivi di stagione: "La Coppa Italia è un obiettivo come Champions, scudetto e Supercoppa".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso