PIANETAMILAN news milan ultime notizie Juric ricoverato, ecco il comunicato ufficiale dell’Atalanta
ULTIME NOTIZIE

Juric ricoverato, ecco il comunicato ufficiale dell’Atalanta

Francesco De Benedittis
Ivan Juric ricoverato, l’Atalanta spiega il motivo dell’assenza del tecnico dal ritiro: “Infezione all’epiglottide, ora sta meglio”

Come riportato dal sito ufficiale dell'Atalanta, il nuovo allenatore della Dea, Ivan Juric, non ha preso parte al ritiro estivo perché nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale.

Il tecnico croato ha sofferto di un'infiammazione alle vie aeree superiori, complicata poi da un'infezione batterica all'epiglottide. Le sue condizioni, fortunatamente, stanno migliorando: Juric potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Di seguito, la nota ufficiale pubblicata dal club nerazzurro sul proprio sito.

"Atalanta BC comunica che l'allenatore Ivan Juric nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un'infezione batterica all'epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni"

Fortunatamente, le condizioni del tecnico ex Torino e Roma stanno migliorando. Da parte della redazione, i migliori auguri di pronta guarigione a Juric.