© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ivan Juric (allenatore Torino) | Serie A News (Getty Images)
Come riportato dal sito ufficiale dell'Atalanta, il nuovo allenatore della Dea, Ivan Juric, non ha preso parte al ritiro estivo perché nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale.
Il tecnico croato ha sofferto di un'infiammazione alle vie aeree superiori, complicata poi da un'infezione batterica all'epiglottide. Le sue condizioni, fortunatamente, stanno migliorando: Juric potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Di seguito, la nota ufficiale pubblicata dal club nerazzurro sul proprio sito.
"Atalanta BC comunica che l'allenatore Ivan Juric nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un'infezione batterica all'epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni"
Fortunatamente, le condizioni del tecnico ex Torino e Roma stanno migliorando. Da parte della redazione, i migliori auguri di pronta guarigione a Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA