news milan

Joe Jordan: “Vedo bene il Milan: seguo Gattuso con simpatia”

Joe Jordan Middlesbrough
Lo ‘Squalo’, Joe Jordan, oggi vice manager del Middlesbrough, ha parlato di Gennaro Gattuso, con cui ebbe un alterco qualche stagione orsono

Daniele Triolo

Tutti ricorderanno l’alterco tra Gennaro Gattuso, all’epoca centrocampista del Milan, e Joe Jordan, una volta assistente sulla panchina del Tottenham Hotspur, successo in occasione della sfida di Champions League che gli ‘Spurs’ vinsero per 1-0 a ‘San Siro’ (rete di Peter Crouch all’80') il 15 febbraio 2011.

Da allora, il rapporto tra Gattuso, oggi divenuto tecnico del Milan, e lo ‘Squalo’ Jordan (calciatore rossonero tra il 1981 e il 1983), è diventato buono, e, proprio oggi, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, Joe Jordan, il quale attualmente è vice manager del Middlesbrough, compagine della Championship inglese, per commentare il lavoro di ‘Ringhio’ sulla panchina rossonera.

“Sta facendo bene. Il Milan l’ho visto bene, non è facile per i rossoneri così come per Inter, Roma e le altre perché c’è una squadra come la Juventus che vince sempre. Interrompere la corsa della Juve è complicato...  - ha detto Joe Jordan -. Ogni tanto vado a vedere il Milan e il Verona, sono squadre che seguo con simpatia. Come seguo con simpatia Gattuso".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di