Tutti ricorderanno l’alterco tra Gennaro Gattuso, all’epoca centrocampista del Milan, e Joe Jordan, una volta assistente sulla panchina del Tottenham Hotspur, successo in occasione della sfida di Champions League che gli ‘Spurs’ vinsero per 1-0 a ‘San Siro’ (rete di Peter Crouch all’80') il 15 febbraio 2011.
news milan
Joe Jordan: “Vedo bene il Milan: seguo Gattuso con simpatia”
Da allora, il rapporto tra Gattuso, oggi divenuto tecnico del Milan, e lo ‘Squalo’ Jordan (calciatore rossonero tra il 1981 e il 1983), è diventato buono, e, proprio oggi, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, Joe Jordan, il quale attualmente è vice manager del Middlesbrough, compagine della Championship inglese, per commentare il lavoro di ‘Ringhio’ sulla panchina rossonera.
“Sta facendo bene. Il Milan l’ho visto bene, non è facile per i rossoneri così come per Inter, Roma e le altre perché c’è una squadra come la Juventus che vince sempre. Interrompere la corsa della Juve è complicato... - ha detto Joe Jordan -. Ogni tanto vado a vedere il Milan e il Verona, sono squadre che seguo con simpatia. Come seguo con simpatia Gattuso".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA