Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Jashari e il saluto al Brugge: “E’ tempo di un altro step. Vado con gratitudine”

ULTIME MILAN NEWS

Jashari e il saluto al Brugge: “E’ tempo di un altro step. Vado con gratitudine”

Jashari e il saluto al Brugge: “E’ tempo di un altro step. Vado con gratitudine” - immagine 1
Dopo una sola, straordinaria stagione, Ardon Jashari si congeda ufficialmente dal Club Brugge: le sue parole
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Dopo una sola, straordinaria stagione, Ardon Jashari si congeda ufficialmente dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero, che sta per iniziare la sua avventura al Milan, ha voluto salutare i suoi ex tifosi con una lettera aperta, esprimendo tutta la sua gratitudine.

Milan, Jashari saluta: "Grazie a tutti, vado via con nient'altro che gratitudine"

—  

L'addio arriva dopo un anno indimenticabile, in cui Jashari è stato il grande protagonista del campionato belga, conquistando il premio di miglior giocatore e miglior giovane del torneo, oltre alla Coppa del Belgio. Con 52 presenze e 4 gol, ha guidato la squadra fino agli ottavi di finale di Champions League, superando avversari di alto livello come l'Atalanta.


Ecco, di seguito, le sue parole: "Si è detto e scritto tanto in queste ultime settimane. E quel che ho da dire è semplice: grazie. Grazie, Club Brugge. Grazie ai tifosi, ai compagni di squadra, alla dirigenza, a questa meravigliosa città e a ogni singola persona che mi ha dato la forza di performare al meglio. Nel corso della scorsa stagione, ho dato tutto per la maglia Blauw-Zwart. Sì, ho vinto riconoscimenti individuali, ma nulla è paragonabile a ciò che abbiamo ottenuto insieme. Alzare la coppa a Bruxelles, come squadra, come club, è stato il momento più appagante.

Il derby vinto è un altro ricordo che non dimenticherò mai. Le ultime settimane sono state intense, per tutti noi. Ma oggi vado via con nient'altro che gratitudine. Ora è tempo per un altro step nella mia carriera. Con amore, Ardon".