Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

Italia, Verratti lascia il ritiro: non ci sarà martedì sera

Marco Verratti (centrocampista PSG), con la Nazionale Italiana durante Italia-Galles 1-0 degli Europei 2021 | News (Getty Images)

Verratti salterà la partita contro la Turchia, che l'Italia sarà costretta a giocare dopo aver perso giovedì. Le ultime sul centrocampista.

Stefano Bressi

Un'amichevole che sa di amaro per Italia e Turchia, entrambe sconfitte giovedì che si affronteranno martedì sera, con gli azzurri che dovranno anche fare a meno di Marco Verratti, classe 1992. Una partita che ha dei fini solo ed esclusivamente dal punto di vista del ranking, ma che ovviamente vedrà in campo due squadre il cui umore sarà nerissimo. Stamattina il centrocampista del Paris Saint-Germain ha lasciato il ritiro della nazionale italiana e non sarà della partita.

Ovviamente farà subito ritorno dal proprio club. Piccolo problema per lui e, ovviamente, vista la scarsissima importanza della sfida, non si è rischiato nulla. Martedì è probabile che in campo scendano tutti i giocatori azzurri che hanno avuto meno spazio finora e che, secondo molti, avrebbero dovuto giocare molto di più. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di