Italia, lezione di spagnolo al Bernabeu: Isco e Morata piegano gli azzurri

Grazie ad una sontuosa prestazione di Isco, autore di una doppietta, la Spagna travolge l’Italia al Bernabeu. Si complica così il cammino azzurro vero i Mondiali

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Serata negativa quella appena conclusasi al Santiago Bernabeu di Madrid, dove l’Italia di mister Gian Piero Ventura è stata letteralmente spazzata via dai padroni di casa di casa della Spagna.

Nella gara valevole per le qualificazione ai prossimi mondiali del 2018, che si giocheranno in Russia, il grande protagonista è il centrocampista del Real Madrid, Isco, letteralmente scatenato e immarcabile. Il giocatore, infatti, realizza una doppietta nei primi quarantacinque minuti e metta la gara in discesa per i suoi. Nella ripresa, a chiudere il monologo iberico ci pensa Morata che su assist di Sergio Ramos realizza il 3-0 finale.

Si complicano ora i piani azzurri per la qualificazione ai prossimi mondiali: perso ormai il primo posto, ora bisognerà fare attenzione all’Albania e difendere quindi la seconda piazza, valida per i Playoff.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Spagna-Italia, ammonito Bonucci: niente Israele

Italia, trauma al polpaccio per Chiellini: il comunicato

Nazionali, non solo Spagna-Italia: oggi in campo anche Kalinic, Kessié e Calhanoglu

Spagna-Italia, è anche Pique vs Bonucci: sfida oltre il campo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy